settembre

duemilaventiquattro

SETTEMBRE

In una fredda serata di Marzo un signore tornava a casa dal lavoro quando i fari della sua auto illuminano due piccoli animali sul ciglio di una strada di Muggia: sono due rospi! Il signore ferma l’auto, si avvicina e nota che, stranamente, gli animaletti restavano immobili anche alla sua presenza.

Per evitare che vengano investiti, li recupera, li mette in una scatolina e li porta al nostro CRAS di Trieste. Qui sono stati visitati e introdotti nello stagno dell’Oasi del Farneto spazio verde di oltre 80.000 metri quadrati che fa sempre parte del CRAS.

La sensibilità che il signore ha avuto di raccoglierli e portarli da noi ha salvato la vita ai due rospi che si erano immobilizzati su quella strada poiché stremati. Sono molti infatti gli stagni che vanno prosciugandosi togliendo habitat vitali a questi piccoli, ma preziosi animali. Proprio per questo stesso motivo, quest’anno abbiamo dovuto recuperare e introdotto molti altri rospi nello stagno dell’oasi.
Qui vivono tutti in salute, liberi di cantare indisturbati nelle serate estive offrendo una batraco-movida da sballo!

I recuperi, gli stalli e le cure per tutti gli animali che arrivano sotto la nostra protezione sono possibili grazie alla generosità e alla voglia di cambiare le cose e migliorare la vita degli animali di ognuno di voi.

Per questo GRAZIE, sempre.

Scarica il calendario e usalo come sfondo del desktop

https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/