marzo

duemilaventiquattro

MARZO 2024

Questo riccetto è stato rinvenuto in un giardino, in pieno giorno, da una signora che, non sapendo come trattarlo, ha subito chiamato il nostro Centro Recupero Animali Selvatici (CRAS) di Genova.

Dopo averlo pesato ci siamo accorti che era davvero ancora troppo piccolo per poter sopravvivere da solo in natura. Forse si era smarrito allontanandosi dalla madre. O forse la mamma l’aveva persa perché come purtroppo spesso accade, tanto più in zone molto antropizzate, i ricci vengono investiti. Abbiamo deciso di accoglierlo nel nostro centro insieme a tanti altri suoi coetanei.

È stato visitato, sistemato in uno degli scomparti dedicati ai piccoli e attualmente deve solo pensare a mangiare, dormire e crescere in attesa della primavera. È in primavera infatti che, dopo un periodo di ambientamento in un recinto all’aperto, verrà finalmente rilasciato in natura.
Con tutti i nostri auguri!

I recuperi, gli stalli e le cure per tutti gli animali che arrivano sotto la nostra protezione sono possibili grazie alla generosità e alla voglia di cambiare le cose e migliorare la vita degli animali di ognuno di voi.

Per questo GRAZIE, sempre.

 

Scarica il calendario e usalo come sfondo del desktop

https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/