febbraio

duemilaventiquattro

FEBBRAIO 2024

Nel settembre 2021 abbiamo ricevuto la segnalazione di 6 gattini abbandonati in una casa di campagna. Arrivati sul posto, abbiamo visto che uno di loro aveva difficoltà a reggersi sulle zampe. Abbiamo impiegato diversi giorni per metterlo al sicuro perché nonostante i suoi problemi di deambulazione era timoroso e sfuggente. Solo dopo diversi giorni in gattile ha capito che eravamo degli amici e ha iniziato ad avvicinarsi a noi.

Pimpi, così lo abbiamo chiamato, è stato accudito, curato e nutrito, ma la sua andatura non è migliorata. Dalla visita neurologica è emersa infatti una ipoplasia cerebellare, una patologia cronica incurabile che causa problemi di coordinazione. Le sue condizioni erano incompatibili con la vita in gattile, quindi una volontaria lo ha preso in stallo a casa propria in attesa di adozione.

La sua storia ci insegna che nella famiglia giusta si può vivere una vita normale nonostante le difficoltà.
Del resto, non è forse così anche per noi esseri umani?

Nel nostro gattile “Re Gino” a San Giovanni in Persiceto, vengono accolti gatti feriti, malati, incidentati, disabili o affetti da malattie croniche, rinunce di proprietà, gatte in allattamento e gattini. Inoltre seguiamo numerose oasi e colonie feline, incentiviamo la sterilizzazione come mezzo per prevenire le tante cucciolate, promuoviamo adozioni consapevoli e uno stile di vita che includa gli animali.

Vienici a trovare e se non puoi adottare in prima persona, magari potrai decidere di adottare a distanza un animale salvato!

I recuperi, gli stalli e le cure per tutti gli animali che arrivano sotto la nostra protezione sono possibili grazie alla generosità e alla voglia di cambiare le cose e migliorare la vita degli animali di ognuno di voi.

Per questo GRAZIE, sempre.

Scarica il calendario e usalo come sfondo del desktop

https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/