aprile

duemilaventiquattro

APRILE 2024

Questa è la storia di un abbandono atipico, ma indegno come tutti gli abbandoni. Era la vigilia di Natale di due anni fa, tardo pomeriggio; un signore aspettava l’autobus sotto una pensilina nel comune di Lissone, quando in uno scatolone trova un piccolissimo maialino tailandese di neanche un mesetto, non ancora svezzato.

E così che il piccolo animaletto è stato portato al nostro rifugio Enpa di Monza, in quanto siamo anche un centro di ricovero per gli “AD”, animali diversi. La nostra area attrezzata per il ricovero accoglie animali in difficoltà trovati sul territorio, ma un po’…fuori misura: oche, papere, conigli, asinelli, cavalli…

Oggi quel maialino si chiama Peter, è cresciuto, è stato sterilizzato e sta bene. Razzola nel suo recinto bello grande, si gode l’erba e vive in compagnia di un’amica, un’altra maialina che si chiama Heidi.

I recuperi, gli stalli e le cure per tutti gli animali che arrivano sotto la nostra protezione sono possibili grazie alla generosità e alla voglia di cambiare le cose e migliorare la vita degli animali di ognuno di voi.

Per questo GRAZIE, sempre.

Scarica il calendario e usalo come sfondo del desktop

https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/