gennaio-A

duemilaventiquattro

GENNAIO 2024

Lampo è arrivato dalla Sicilia, non sappiamo esattamente da dove, i cani abbandonati percorrono chilometri e chilometri, quello che passano e la vita che fanno prima di arrivare a noi resta un mistero.

Quando è entrato nel nostro canile a Vicenza avrà avuto circa 6 mesi. Era molto denutrito, agitato e sempre alla ricerca di cibo: probabilmente il suo carattere gentile faceva sì che, nel branco, si nutrisse meno degli altri. Oggi sta bene ed è rimasto un’ottima forchetta che spazzola tutto quello che gli si offre!
Due famiglie hanno provato ad accoglierlo sottovalutando forse il suo bisogno di fare movimento e Lampo è stato riportato in canile per ben due volte…

Lampo è un cane giovane, ama correre, camminare, odorare l’erba, stare con i suoi simili. Le esperienze vissute e questi cambiamenti bruschi lo hanno reso un po’ diffidente, ma abbiamo visto che con un po’ di pazienza, si apre e si affida. È un cane adorabile e, sebbene ancora schivo, va d’accordo con tutti.

Lampo aspetta una famiglia responsabile e per sempre.
Noi aspettiamo te.

Se sei pronto a fare entrare un cane nella tua vita, vienici a trovare al nostro rifugio di Vicenza.

I recuperi, gli stalli e le cure per tutti gli animali che arrivano sotto la nostra protezione sono possibili grazie alla generosità e alla voglia di cambiare le cose e migliorare la vita degli animali di ognuno di voi.

Per questo GRAZIE, sempre.

Scarica il calendario e usalo come sfondo del desktop

https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/