duemilaventiquattro
Lampo è arrivato dalla Sicilia, non sappiamo esattamente da dove, i cani abbandonati percorrono chilometri e chilometri, quello che passano e la vita che fanno prima di arrivare a noi resta un mistero.
Quando è entrato nel nostro canile a Vicenza avrà avuto circa 6 mesi. Era molto denutrito, agitato e sempre alla ricerca di cibo: probabilmente il suo carattere gentile faceva sì che, nel branco, si nutrisse meno degli altri. Oggi sta bene ed è rimasto un’ottima forchetta che spazzola tutto quello che gli si offre!
Due famiglie hanno provato ad accoglierlo sottovalutando forse il suo bisogno di fare movimento e Lampo è stato riportato in canile per ben due volte…
Lampo è un cane giovane, ama correre, camminare, odorare l’erba, stare con i suoi simili. Le esperienze vissute e questi cambiamenti bruschi lo hanno reso un po’ diffidente, ma abbiamo visto che con un po’ di pazienza, si apre e si affida. È un cane adorabile e, sebbene ancora schivo, va d’accordo con tutti.
Lampo aspetta una famiglia responsabile e per sempre.
Noi aspettiamo te.
Se sei pronto a fare entrare un cane nella tua vita, vienici a trovare al nostro rifugio di Vicenza.
I recuperi, gli stalli e le cure per tutti gli animali che arrivano sotto la nostra protezione sono possibili grazie alla generosità e alla voglia di cambiare le cose e migliorare la vita degli animali di ognuno di voi.
Per questo GRAZIE, sempre.