Nel nome di Helenia, per ricordarla, ancora in campo per il benessere degli amici a quattro zampe. Ieri mattina il fratello della giovane morta in un drammatico incidente stradale ha donato al canile Enpa di Arezzo “mille euro in croccantini, snack e scatolette frutto della serata in beneficenza in memoria di mia sorella”.
Helenia era una giovane dipendente dell’Enpa, a Arezzo, scomparsa a 29 anni in un incidente stradale alle porte della città il 6 novembre del 2019. La morte di Helenia oltre è stata una tragedia per Enpa e per l’intera città.
Ieri mattina, al momento della consegna della donazione, la responsabile del canile municipale e presidente dell’Enpa Arezzo ha accolto il fratello di Helenia il quale ha inviato “un ringraziamento particolare a Salvatore Carcavallo del Sangriaparty di Griccena, Fabio e Andrea del circolo di Patrignone e tutti i volontari. Un ringraziamento particolare anche alla Sapas Pet di Arezzo.”
-
-
Una tragedia per Enpa: in un incidente stradale è morta Helenia, nostra dipendente di Arezzo. “Lascia un vuoto enorme, la sua dolcezza era unica”
-
“Ciao Helenia”. Ieri l’omaggio degli ultras dell’Arezzo oggi i funerali
-
L’addio a Helenia: cani Enpa e palloncini bianchi
-
Ad un anno dalla scomparsa di Helenia, Arezzo la ricorda con una targa al canile e tante iniziative
-