Ad un anno dalla scomparsa di Helenia, Arezzo la ricorda con una targa al canile e tante iniziative

E' passato poco più di un anno da quel terribile incidente in cui ha perso la vita Helenia Rapini, dipendente Enpa presso il canile di Arezzo. Il suo ricordo però è più vivo che mai. Una targa è stata affissa negli scorsi giorni al Canile di Arezzo, all'ingresso dell'infermeria. Una vicenda dolorosissima per le famiglia e gli amici di Helenia, "educatrice cinofila" come recita la targa. Alla piccola cerimonia, che si è svolta nel canile ad un anno dalla sua morte, erano presenti i familiari e l'assessore Sacchetti. 

“Era sempre puntuale, faceva il turno del pomeriggio – continua Capogreco – abbiamo capito subito che era successo qualcosa”. Helenia infatti abitava a Rigutino, e ogni giorno faceva quella strada per andare al canile. Gli animali, la sua grande passione, che grazie al suo impegno era riuscita a trasformare in una professione fino a diventare educatrice cinofila. “Le affidavamo i cani più difficili, aveva una capacità speciale di entrare in sintonia con tutti”, aggiunge Sandra Capogreco.

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/