Voghera, 4 cuccioli abbandonati recuperati e accolti dal Rifugio Enpa di Voghera: necessitano di cure urgenti

Quattro cuccioli di cane, di appena 20-25 giorni, sono stati trovati abbandonati sotto un cavalcavia a Casei Gerola, in provincia di Pavia, in condizioni critiche. I piccoli erano denutriti, in ipotermia, con una temperatura corporea scesa a 34°C. I volontari dell’Enpa di Voghera, li hanno accolti presso il rifugio e si stanno prendendo cura di loro.

I cuccioli sono stati posti sotto una lampada per alzare la loro temperatura corporea e sono stati rifocillati e sottoposti a una terapia antibiotica. Tuttavia, uno di loro desta particolare preoccupazione per il suo stato di inappetenza, nonostante sia già gravemente denutrito.

Attualmente, i cuccioli stanno ricevendo cure costanti, ma il Rifugio Enpa di Voghera ha lanciato un appello urgente alla comunità per raccogliere cibo umido Baby Starter per cani, fondamentale per il loro svezzamento. Chiunque voglia contribuire a salvare la vita di questi piccoli può fornire il necessario aiuto donando questo tipo di cibo, indispensabile per la loro sopravvivenza e ripresa.

Facebook
Twitter
LinkedIn