RAGUSA. LA PRESIDENTE ROCCHI: BENE OGNI INIZIATIVA A TUTELA DEGLI ANIMALI. PIENA FIDUCIA NEI RAPPRESENTANTI DELL’ENPA SUL TERRITORIO

«Nell'esprimere il mio apprezzamento per ogni iniziativa tesa a migliorare la tutela degli animali, confermo la mia piena fiducia in tutti coloro i quali rappresentano l'Ente Nazionale Protezione Animali nel Ragusano.» Lo dichiara la presidente Nazionale dell'Enpa, Carla Rocchi, che prosegue: «Penso in primo luogo al coordinatore regionale dell'Enpa per la Sicilia, Antonio Tringali, ed al commissario della Sezione di Santa Croce Camerina, Lialiana Senatore, ma anche a tutti i volontari e le volontarie che si trovano a lavorare in un contesto molto impegnativo, spesso difficile. Ma che, ciononostante, negli ultimi anni sono riusciti ad ottenere risultati molto importanti dal punto di vista della protezione degli animali.»
 
Anche per questo, la presidente Rocchi auspica una collaborazione sinergica sempre più stretta tra l'associazione, le istituzioni e le autorità locali, secondo un modello virtuoso già applicato dall'Enpa, a Ragusa come in altre province della Sicilia.

Facebook
Twitter
LinkedIn