Presentata a Lodi all’Università degli studi di Milano la “Banca delle visite Pet”. Marco Bravi: “Grande risposta a livello istituzionale”

E’ stata presentata questa mattina a Lodi presso l’Università degli Studi di Milano la “Banca delle Visite PET”, il circuito solidale ideato per donare prestazioni mediche agli animali domestici bisognosi, aiutando chi non riesce a prendersi cura tempestivamente del proprio animale nei momenti di difficoltà. All’incontro sono intervenuti tra gli altri il direttore del Dipartimento di Medicina veterinaria e scienze animali dell’Università di Milano, Mauro Di Giancamillo, il sindaco di Lodi, Andrea Furegato, il Presidente della Provincia di Lodi, Fabrizio Santantonio, il Prefetto di Lodi, Enrico Roccatagliata e il presidente dell’Ordine Veterinari, Luigi Galimberti.

Il progetto, patrocinato da Enpa, è nato dall’incontro tra Banca delle Visite Onlus, Fondazione già operante su tutto il territorio nazionale per la tutela del diritto alla salute per i più bisognosi, e Audens srl, azienda già attiva nel mondo animale con iniziative solidali e con l’ideazione della medaglietta salvavita AIDmyPET, un passaporto sanitario digitale in 5 lingue sempre a portata di collare.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Slot Toto Slot Gacor Maxwin slot thailand slot toto slot resmi slot thailand slot qris slot gacor maxwin slot gacor maxwin Slot Gacor Maxwin Slot Gacor Maxwin 2024 Situs Slot Gacor 777 Situs Slot Gacor Toto Slot Gacor 2024 Maxwin Slot Gacor Terbaik Slot Gacor 4D Slot Gacor Terpopuler