IL 16 OTTOBRE A NAPOLI APPUNTAMENTO CON L’ANIMAL DAY: C’E’ ANCHE L’ENPA

Si è chiusa con un grande successo l'iniziativa di crowdfunding promossa dagli organizzatori del primo Animal Day: i promotori non solo hanno raggiunto la soglia richiesta per accedere al “finanziamento dal basso” (5mila euro) ma l'hanno addirittura superata, a testimonianza del grande riscontro ottenuto dal progetto e dell'attesa creata dall'evento.

Un'attesa che non durerà ancora lungo, poiché l'Animal Day è in calendario per il 16 ottobre presso il Parco delle Arti di Napoli, in via dei Mille 60. Il conto alla rovescia è dunque iniziato e l'appuntamento si fa sempre più vicino.

Organizzato dal Garante per i Diritti degli Animali, Stella Cervasio, e da una volontaria animalista, Susie Romano, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, l'evento ha riscosso l'adesione di numerose istituzioni, autorità locali ed associazioni, tra cui l'Ente Nazionale Protezione Animali che parteciperà attraverso la propria Sezione di Napoli.

Numerose le attività previste nell'ambito della manifestazioni con dibattiti e incontri di alto profilo su questioni e tematiche animaliste, ma non solo. Per l'occasione sarà presente anche l'ambulanza Isotta con un veterinario disponibile a dare alcuni consigli e suggerimenti in merito alla gestione degli “amici pelosi”. 

Facebook
Twitter
LinkedIn