Enpa di San Severo salva una cucciolata abbandonata in strada

Non si contano gli abbandoni solo nell’ultimo periodo. Stavolta una intera cucciolata di cani a pelo lungo bianchi e neri sono stati abbandonati in una scatola di cartone , in una strada di San Severo. Sono tre femmine e due maschi e hanno poco più di un mese. I volontari dell’Enpa di San Severo li hanno recuperati e si stanno prendendo cura di loro, ancora troppo piccoli per essere adottati. Dovranno raggiungere almeno 50 giorni di età per essere vaccinati, finite tutte le profilassi e raggiunta l’età giusta a quel punto seguiranno l’iter di adozioni Enpa per trovare una famiglia.

“Tante sarebbero le considerazioni da fare afferma l’Enpa di San Severo – ma possiamo dire sempre le stesse cose? Sono tre femmine e due maschi e hanno poco più di un mese: ciò significa che dovrebbero stare con la mamma, cui sono stati strappati, invece che in un canile. Sono bellissimi e molto, molto, molto fragili. Speriamo con tutto il cuore di poter accompagnare queste creature ad una vita felice”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/