“Ciao Helenia”. Ieri l’omaggio degli ultras dell’Arezzo oggi i funerali

“Ciao Helenia! ultras for Enpa”. Una scritta in rosso e nero risalta nella curva dello Stadio Città di Arezzo. I tifosi amaranto hanno ricordato ieri, durante la partita di Serie C contro l’Olbia, Helenia Rapini 29 anni, dipendente Enpa del canile di Arezzo morta in un tragico incidente in auto il 6 novembre scorso. Già in passato gli ultras dell’Arezzo e l'Enpa hanno collaborato per alcune iniziative di beneficenza.

 

E oggi è il giorno del dolore per Arezzo. Questa mattina, a Saione, tutti i parenti, gli amici e i colleghi di Helenia si ritrovano per dirle addio un’ultima volta. I funerali si svolgono alle 10 e 30 nella chiesa di Via Guelfa, Saione (Arezzo). ll canile dell'Enpa di Arezzo resterà chiuso per mezza giornata per permettere a tutti i colleghi di Helenia di partecipare alla funzione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Slot Toto Slot Gacor Maxwin slot thailand slot toto slot resmi slot thailand slot qris slot gacor maxwin slot gacor maxwin Slot Gacor Maxwin Slot Gacor Maxwin 2024 Situs Slot Gacor 777 Situs Slot Gacor Toto Slot Gacor 2024 Maxwin Slot Gacor Terbaik Slot Gacor 4D Slot Gacor Terpopuler