Enpa di Brescia, recupera un gattino in un cruscotto dell’auto

“Oggi siamo intervenuti per un caso incredibile, un gattino che non è rimasto incastrato nel motore di un’auto come spesso capita, ma addirittura nel contagiri del cruscotto con la testa incastrata!” A raccontare questa storia a lieto fine è l’Enpa di Brescia che un paio di giorni fa ha recuperato il gattino.
“Come ci sia finito non è dato sapere, ma il recupero è stato difficoltoso ed impegnativo. Ringraziamo la nostra volontaria Simona per il sangue freddo, la segnalante Cristina che ha avuto la pazienza di farsi smontare l’auto ma soprattutto grazie al meraviglioso Team dell’Officina di Gruppo Bossoni Auto di Rezzato, infinitamente grazie a Luigi, Emanuele, Sergio e Nicolò. Di tante chiamate è stata l’unica officina della zona che non ha sottovalutato la situazione e si è resa disponibile ad aiutarci a liberare il gattino, lavorando con serietà e sensibilità, e di questo li ringraziamo davvero di cuore “.
“Dopo il grande spavento – conclude l’Enpa di Brescia – ora Peugeot, così abbiamo chiamato il gattino, è dal veterinario per valutare le sue condizioni e speriamo si riprenda completamente, ma presto vi daremo aggiornamenti”.

Facebook
Twitter
LinkedIn