Presentata al Rifugio Enpa di Monza “Più Umani”, la campagna di Ultima Petfood

“Saranno anche animali, ma fanno emergere il nostro lato umano”. Questo il messaggio della campagna di Ultima Petfood presentata oggi in collaborazione con l’Ente Nazionale Protezione Animali a Monza. Il Rifugio Enpa di Monza ha, infatti, aperto le sue porte per la presentazione del cortometraggio della campagna “Più umani” che punta a sensibilizzare le persone sul tema del benessere degli animali e di chi li accoglie nella propria vita. Lo spot mostra una storia toccante del rapporto tra un padre anziano e sua figlia, in cui i protagonisti principali sono i cani e i gatti e il potere che hanno di risvegliare il lato più umano delle persone, soprattutto quando ne abbiamo più bisogno. La campagna, realizzata per Ultima da VMLY&R Spagna, si concentra sull’idea che, in una società che sta diventando sempre più disumanizzata, condividere la vita con un cane o un gatto ci rende più umani; grazie alla loro presenza, tutti noi diventiamo capaci di tirare fuori la versione migliore di noi stessi, una versione più felice e più empatica. Un cane o un gatto, quando entra nelle nostre vite, risveglia il nostro lato più umano.

Ad aprire la giornata il Presidente dell’Enpa di Monza, Giorgio Riva, che ha introdotto gli ospiti intervenuti alla presentazione: la Presidente nazionale Enpa, Carla Rocchi; Juanjo Saez Torres, Direttore Generale di Ultima Petfood; Michele Iacuone, direttore Commerciale Ultima; Luca Trincavelli, Direttore Marketing Ultima; Margherita Paiano, etologa di Kodami e Gabriella Tami, veterinaria di Ultima Petfood.

La giornata di oggi è solo un piccolo tassello della collaborazione tra Ultima Petfood e Enpa che si fonda sulla volontà comune di diffondere una cultura del benessere degli animali, incoraggiare le adozioni responsabili e, da parte di Ultima, anche si sostenere i rifugi e i volontari che se ne occupano.

Facebook
Twitter
LinkedIn