IL GRANDE CUORE DI CHRISTIAN BATTE ANCORA. L’ENPA DI TREVISO: UN GESTO NOBILE PER ONORARNE LA TRAGICA E PREMATURA SCOMPARSA

La vita del ventunenne Christian Michielin si è bruscamente interrotta lo scorso luglio a causa di un terribile incidente in moto che ha lasciato nello sgomento parenti, amici e conoscenti. Tuttavia il grande cuore di Christian non si è mai fermato, continuando a battere nel petto dei suoi carissimi amici. Questi, in considerazione della grande passione di Christian per gli animali (possedeva un cane bellissimo che amava profondamente), hanno deciso di promuovere una una sottoscrizione a favore dei cani meno fortunati, in particolare di quelli abbandonati lungo le strade.
 
L’iniziativa ha avuto successo e in poco tempo gli amici di Christian hanno raccolto 340 euro che sono stati consegnati al rifugio Enpa di Ponzano (Treviso) per contribuire così al sostentamento e cura degli ospiti in attesa d’adozione.
 
«Ringraziamo gli amici di Christian per la sensibilità dimostrata nei confronti del loro carissimo amico prestando aiuto a chi è in difficoltà e non può difendersi. Un nobile gesto che onora la memoria di un giovane a cui il destino ha tolto ingiustamente la vita – ha commentato il presidente dell'Enpa di Treviso, Adriano De Stefano -. Possa questo nobile gesto essere d’esempio a tutta la società affinché venga sempre tesa una mano a chi ha bisogno di aiuto, chiunque esso sia; possa questo straordinario atto di generosità lenire, anche solo in parte, l'immenso dolore di amici e parenti per la scomparsa di Christian. A tutti loro il nostro caloroso abbraccio e di tutti i quattro zampe del Rifugio.»
Facebook
Twitter
LinkedIn