Da sempre pensiamo che l’innovazione possa essere messa al servizio del benessere degli animali: è per questo che abbiamo deciso di promuovere ZOOME sui nostri banchetti della GIORNATA DEGLI ANIMALI in corso fino a domani in 200 piazze italiane (scopri dove, CLICCA QUI)
CHE COS’E’?
Si tratta di un “tag elettronico” – TYP NFC (tranquilli, non emette onde elettromagnetiche) che identifica l’animale che lo indossa. A tutela della privacy, i dati non sono registrati sulla targhetta, ma sono veicolati dall’applicazione myZOOME che potete scaricare (da Apple Store o Play Store). E’ impermeabile, leggerissimo, indistruttibile.
COME FUNZIONA?
Chiunque ritrova il nostro animale e possiede un normalissimo smartphone, scaricando l’applicazione, attivando sul telefono l’opzione NFC e appoggiando semplicemente il cellulare sull’etichetta, manda al proprietario un allarme con la posizione reale del ritrovamento. Ma non basta: al tempo stesso vengono inviati al ritrovante i dati del proprietario (email e numero di telefono) per un veloce ricongiungimento. Non sfuggirà a nessuno la velocità e la possibilità di riduzione dello stress per l’animale rispetto al trasferimento in canile, la necessità di un lettore specifico del microchip, la possibilità di dati non aggiornati dall’anagrafe, ecc. Ovviamente non sostituisce il microchip di Legge, ma lo integra in modo molto più efficace. Per qualsiasi ulteriore informazione sul funzionamento potete visitare il sito (CLICCA QUI).
Ogni banchetto della GIORNATA DEGLI ANIMALI dispone di un numero limitato di TYP a condizioni eccezionali. Se non fate in tempo potete comunque ordinarlo ad un prezzo scontato.