Verona-Milan, all’asta le maglie della partita a sostegno dell’Enpa. I cuccioli portati in campo aspettano di essere adottati

Sono all’asta le maglie indossate dai calciatori del Verona nella partita Hellas Verona-Milano che si è giocata allo stadio Bentegodi venerdì scorso.
Le maglie indossate e firmate dai giocatori dell’Hellas Verona sono già all’asta dal fischio d’inizio di Hellas Verona-Milan su MatchWornShirt. Come sempre, il ricavato dell’asta sarà destinato ad Hellas Verona Foundation, che in occasione di questa gara ha deciso di devolvere l’intero ricavato al ‘Rifugio del Cane e del Gatto – centro benessere animale’ gestito da ENPA Verona e di proprietà del Comune di Verona.

 

I SETTE CUCCIOLI DELLA GARA SONO IN ADOZIONE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc)


Venerdì scorso, grazie alla collaborazione tra Hellas Verona, Ac Milan, Lega Serie A, Comune di Verona e Enpa, sette calciatori delle due squadre hanno portato in campo sette cuccioli attualmente gestiti dalla Sezione Enpa di Verona da dare in adozione. I sette cuccioli (sono cinque maschi e due femmine e di chiamano Zeno, Mastino, Olimpia, Arena, Bra, Hellas e Verona) sono stati già adottati a distanza dal club gialloblù, diventato ufficialmente il padrino dei piccoli meticci e contribuirà in maniera concreta alla loro permanenza al rifugio finché non troveranno una famiglia e una casa pronti ad accoglierli.
I cuccioli possono già essere adottati contattando la Sezione Enpa di Verona. Per info: https://www.enpa.verona.it
Nel momento in cui i cuccioli saranno adottati, la società donerà alle famiglie adottive dei gadget targati Hellas Verona: un portasacchetti, un guinzaglio e una ciotola a tinte gialloblù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Foto di copertina: www.hellasverona.it
Facebook
Twitter
LinkedIn