Utilizzata per fare l’elemosina mentre partorisce, Enpa la salva e ora lei e suoi i cuccioli cercano famiglia

Mirta era costretta in strada, per terra, nel centro storico di Venezia, durante il parto dei suoi cuccioli. Il suo “proprietario” aveva deciso di non rinunciare ad utilizzarla per fare l’elemosina neanche durante il parto. Tante le segnalazioni arrivate all’Enpa di Venezia che è intervenuta subita e ha portato in salvo in salvo Mirta e i suoi cuccioli. Adesso, a distanza di mesi, Mirta ha portato a termine il suo lavoro di mamma e i suoi cuccioli, ormai cresciuti, sono pronti per l’adozione.

“Sono cinque maschietti e due femminucce – afferma l’Enpa di Venezia – futura taglia piccola. Stimiamo possano raggiungere gli 8/10 kg, quindi non piccolissimi.
Naturalmente anche per Mirta cerchiamo una famiglia amorevole. Se lo merita. È stata una mamma dolcissima, ed ha avuto un passato triste e doloroso. Andranno in adozione microchippati, vaccinati, con trattamenti per pulci/zecche e parassiti intestinali. Obbligo di sterilizzazione. Se siete interessati a conoscerli potete chiamare (10.00/17.00) o inviare un messaggio Wapp al 329.6799926 per fissare un appuntamento (obbligatorio). Priorità provincia di Venezia e zone limitrofe”.

Facebook
Twitter
LinkedIn