Un cucciolotto da amare

L’audiolibro

“Un cucciolotto da amare – Consigli per accogliere in famiglia un nuovo amico a quattrozampe” diventa un audiolibro distribuito gratuitamente su www.enpa.it, perché l’adozione consapevole è la migliore forma di prevenzione dell’abbandono.
Pubblicato e distribuito gratuitamente in 50.000 copie nel 2017 da Pizzardi Editore, di questo libro educativo nato con l’intento di divenire un utile strumento formativo arriva ora l’edizione in audiolibro letto da un grande amico degli animali: l’attore Massimo Wertmuller. Le musiche originali sono di Enrico Giaretta.

“Questo libro nasce dalla volontà dell’editore Pizzardi, che da sempre con Enpa diffonde educazione e cultura per l’accoglienza degli animali”, ha dichiarato la presidente dell’Ente Nazionale Protezione Animali, Carla Rocchi. E’ un lavoro – i testi sono di Giusy D’Angelo per il Centro Comunicazione e Sviluppo Enpa – destinato innanzitutto ai bambini, ma anche ai genitori: “Un cucciolotto da amare” offre informazioni semplici e utilissime per accogliere un animale domestico nelle migliori condizioni possibili, per comprenderlo, per rispondere ai suoi segnali e ai suoi bisogni, per accudirlo, per amarlo e per essere amati.

 

Ascolta o scarica gratuitamente l’audiolibro

Copertina Un cucciolotto da amare

Introduzione Un cucciolotto da amare

Capitolo 1 – Un cucciolotto da amare

Capitolo 2 – Un cucciolotto da amare

Capitolo 3 – Un cucciolotto da amare

Capitolo 4 – Un cucciolotto da amare

Capitolo 5 – Un cucciolotto da amare

Capitolo 6 – Un cucciolotto da amare

In Vacanza Un cucciolotto da amare

 

Scarica gratuitamente l’audiolibro (tutti i file zippati)
DOWNLOAD

I file possono essere ascoltati su tutti i dispositivi in grado di riprodurre file mp3.
E’ possibile scaricare l’audiolibro e riprodurlo su tutti gli smartphone e i tablet (sistemi Android e iOs) dopo aver fatto l’upload dei file sul dispositivo e riprodurlo con le app “Musica”. Si suggerisce di creare una cartella apposita per ascoltare i capitoli in ordine.

 

Testi di Giusy D’Angelo
Musiche originali di Enrico Giaretta
Lettura di Massimo Wertmuller

© Milano, 2017 – Enpa e Pizzardi editore (edizione cartacea)
© Roma 2019 – Enpa e Pizzardi editore (audiolibro)

Distribuito gratuitamente su www.enpa.org
Sito web Pizzardi Editore: www.pizzardieditore.it

Curatore del progetto dell’audiolibro: Michele Gualano.
Video di Andrea Falconi per Ufficio Stampa Enpa.
Registrato nel 2019 presso Forum Music Village, Roma

https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/