Ultima Petfood per enpa: oltre 90mila pasti per regalare un buon Natale anche ai pet più bisognosi

Ultima Petfood ha fatto del proprio claim “Insieme per una vita migliore” una vera e propria mission. Per tale ragione, durante l’ultimo anno ha deciso di impegnarsi sempre più nel migliorare la vita di cani e gatti bisognosi. In occasione di questo Natale ha scelto di sostenere nuovamente ENPA – Ente Nazionale per la Protezione degli Animali – donando più di 90mila pasti indirizzati ai rifugi di tutta Italia.
Una donazione a sostegno dei cani e gatti ospiti dei rifugi ENPA, ma anche un aiuto concreto per supportare l’operato di tutti i volontari che ogni giorno si mettono in gioco lavorando in prima persona per la protezione dei nostri amici animali: queste realtà esistono infatti grazie al supporto di volontari e donazioni, e anche quest’anno Ultima ha voluto fare la propria parte.

A beneficiare della donazione saranno i rifugi ENPA da Nord a Sud. Non solo quelli di città più grandi come Bergamo, L’Aquila, Reggio Calabria, Messina e Napoli, ma anche quelli di comuni e città più piccole, come Chiaramonte Gulfi, Fermo, Gioia Tauro e Lipari, dove a causa dell’avvicinarsi del freddo e delle vacanze natalizie le richieste di aiuto si fanno sempre maggiori.

Nonostante l’inverno si riveli uno dei periodi più difficili per i nostri amici a quattro zampe che vivono nei rifugi, questo contributo prezioso prova ancora una volta che la magia del Natale esiste. Il supporto di Ultima Petfood ai rifugi ENPA permette di offrire ai loro ospiti cibo di qualità che aiuta a rendere più gioioso questo periodo di feste in attesa del calore di una nuova famiglia, obiettivo che per ENPA rimane prioritario. Il sostegno delle aziende, come Ultima, si dimostra fondamentale per chi, come noi, nonostante i 150 anni di storia e l’accudimento di decine di migliaia di animali l'anno, non riceve alcuna sovvenzione dallo Stato”, ha dichiarato Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale ENPA .

Facebook
Twitter
LinkedIn