Trapani. Aperitivo solidale e spettacolo con Giobbe Covatta per sostenere gli animali

Il 15 dicembre un doppio appuntamento al Teatro Comunale con l’Enpa di Trapani e l’attore Giobbe Covatta.

La Sezione Enpa di di Trapani invita tutta la cittadinanza a un evento unico che unisce solidarietà, cultura e intrattenimento. Il 15 dicembre, al Teatro Comunale di Trapani, si terrà un aperitivo solidale a partire dalle 17:30, seguito alle 18:30 dallo spettacolo teatrale “Sei Gradi” con Giobbe Covatta. Una serata speciale per sostenere gli animali in difficoltà e condividere momenti di riflessione e divertimento.

Programma dell’evento

  • Ore 17:30: Aperitivo Solidale
    Un’occasione per incontrare i volontari dell’Enpa, conoscere da vicino le attività dell’associazione e sostenere concretamente i loro progetti attraverso donazioni o adesioni al volontariato.
  • Ore 18:30: Spettacolo “Sei Gradi” con Giobbe Covatta
    L’attore e comico presenterà uno dei suoi spettacoli più apprezzati, un viaggio ironico e intelligente sul tema del cambiamento climatico, arricchito dalla sua sensibilità verso cause sociali e ambientali. SCOPRI DI PIU’ 

Una serata per fare la differenza

L’evento si inserisce tra le numerose iniziative dell’Enpa di Trapani per sensibilizzare la comunità sulla tutela degli animali e raccogliere fondi a supporto delle loro attività. Grazie alla partecipazione di Giobbe Covatta, la serata non sarà solo un momento di intrattenimento, ma anche un’opportunità per riflettere su tematiche importanti, dal rispetto per l’ambiente alla protezione degli esseri viventi.Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto al sostegno degli animali soccorsi dalla Protezione Animali di Trapani, finanziando cure veterinarie, cibo e progetti di adozione.

L’appuntamento del 15 dicembre con Enpa e Giobbe Covatta è un’occasione imperdibile per unire svago, cultura e solidarietà. Una serata per sostenere i progetti dell’associazione e per riflettere, insieme a uno dei più brillanti artisti italiani, sul valore della responsabilità verso il nostro pianeta e tutti i suoi abitanti.

Facebook
Twitter
LinkedIn