Tiffany, la mascotte del Commissariato di Conegliano, trova casa a tempo di record

Giovedì 8 novembre, nel tardo pomeriggio, il Commissariato di Polizia di Conegliano (Treviso) contatta l’Enpa di Treviso per sapere se può accogliere una giovane gatta, Tiffany, rimasta orfana del suo proprietario deceduto da poco. Vista l'ora e l’assenza di volontari in gattile, gli agenti decidono di portate l’animale in Commissariato con l’accordo che in serata personale Enpa sarebbe andato a prenderlo.
 
Gli operatori della Protezione Animali trevigiana si presentano al posto di polivia verso le 19 e qui hanno modo di assistere a una scena decisamente singolare per un Commissariato. Tiffany, che per qualche minuto era stata tranquillamente accoccolata in braccio a un agente senza lesinargli fusa e altre dimostrazioni di affetto, con un salto raggiunge la scrivania per zampettare tranquillamente tra carte e tastiere, come se quella fosse casa sua.

Fortunatamente, però, la vita da “trovatella” di Tiffany è durata pochissimo perché poche ore dopo la sua avventura in commisariato ha trovato casa a Valdobbiadene (Treviso) dove è stada adottata da una giovane ragazza.

Nella foto: Tiffany con la sua nuova proprietaria

Facebook
Twitter
LinkedIn