SPIAGGIA PER I QUATTRO ZAMPE SUL LAGO DI BOLSENA: L’ENPA RINGRAZIA IL SINDACO DI GRADOLI

Pubblichiamo di seguito la lettera di ringraziamento inviata dal commissario pro tempore dell'Enpa di Viterbo, Mauro Chiarle, al sindaco di Gradoli (Viterbo), Luigi Buzi, in merito all'apertura di un'area spiaggia adibita ai cani sul lago di Bolsena. Ringraziamenti ai quali si è associata anche la presidente nazionale dell'Enpa, Carla Rocchi.
 
Carissimo Sindaco, è con piacere che ricevo la mail con cui mi annunci di avere deliberato l'apertura di un'area di spiaggia adibita ai cani, ed è con piacere che mando comunicazione di quanto tu abbia voluto fare alla mia presidenza nazionale: tu hai definito piccola cosa ciò che hai promesso e poi fatto, ma io sostengo che la vita ed il successo del giusto è merito delle piccole cose. 
 
Attendo di avere, dopo la fine dei lavori di pulizia che state facendo, la foto della spiaggia e di conoscerne l'esatta posizione per poter comunicare l'esistenza anche sul lago di Bolsena, di una spiaggia per i nostri "pelosetti".
 
Grazie a nome loro e di quanti li amano; grazie per reso possibile, anche a Bolsena, una vacanza con il cane; grazie per il supporto che anche Gradoli da alla campagna Enpa contro l'abbandono. Campagna che ci ha visto in piazza a Viterbo lo scorso fine settimana. 
 
Felice di poterti incontrare al più presto, cordialmente ti saluto.
Mauro 
Facebook
Twitter
LinkedIn