Sparviere traumatizzato attira l’attenzione di un cane su un balcone. Recuperato e salvato

Un cane che si affacciava da un balcone al secondo piano di uno stabile di Cernusco sul Naviglio, sabato pomeriggio ha cominciato improvvisamente a abbaiare per attirare l’attenzione della sua proprietaria Sara. Preoccupata per il continuo abbaiare del proprio cane, la proprietaria Sara ha provato a capire meglio quella richiesta di attenzione. Il cane aveva notato uno sparviere fermo sul marciapiede opposto rispetto all’abitazione. Immobile. Così Sara è stata costretta a scendere in strada per salvare il rapace, che è lasciato avvicinare senza involarsi. “A quel punto ho capito che c'era qualcosa che non andava – ha dichiarato Sara – e ho chiesto l'intervento dei volontari della Sezione Enpa di Milano che una volta sul posto non hanno avuto alcuna difficoltà a catturare il rapace”.
Probabilmente lo sparviere aveva subito un forte trauma: ora lo sparviere sta bene e sarà trasferito al Centro recupero animali selvatici di Vanzago.

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/