“SGUARDI”, DISPONIBILE IL CALENDARIO APRILE 2014 – MARZO 2015 DELL’ENPA DI TREVISO

Il calendario “Sguardi” nasce da un'idea di Massimo Iezzi e Alberto Basso, che, a titolo assolutamente gratuito, hanno messo disposizione degli animali la loro professionalità, scattando per l’Enpa di Treviso immagini splendide e suggestive. 
 
Realizzato in formato 30×46 cm, il calendario abbraccia un arco temporale compreso tra aprile 2014 e Marzo 2015, si presenta con una raffinata veste grafica ed è composto da quattordici foto, in bianco e nero per valorizzare la parte più espressiva degli animali, gli occhi. 
 
I cani ritratti nel calendario sono gli ospiti del Rifugio Enpa di Ponzano Veneto (Treviso), struttura dove trovano accoglienza circa 150 animali, abbandonati e in attesa di adozione. I proventi delle donazioni del calendario saranno interamente utilizzati dal Rifugio per migliorare la qualità della vita suoi ospiti. 
 
Per entrare in possesso del calendario è necessario effettuare una donazione minima di 10 euro e ritirarlo presso la sede Enpa di Conegliano (Treviso) in Via Lourdes, 23; presso il Rifugio Enpa a Ponzano Veneto (Treviso) in Via Fossa, 5; a Povegliano (Treviso) presso la Filiale di della Banca della Marca in Via Borgo S. Daniele 29/31 e, naturalmente anche in occasione dei tavoli informativi e delle manifestazioni sul territorio promossi dai volontari trevigiani. 
 
Gli ordini si possono effettuare anche via mail (treviso@enpa.org) a fronte del versamento del relativo importo tramite C.C. Postale n° 87462776 o a mezzo Bonifico IBAN: IT59B0708438220 019002010454 presso Banca della Marca Filiale di Povegliano, con causale: n°… copie calendario “Sguardi”. Per chi lo desidera, a fronte di un contributo spese di 3,20€ è possibile l’invio postale.
Facebook
Twitter
LinkedIn