SABATO 5 APRILE LA PROTEZIONE ANIMALI BRESCIANA INCONTRA GABRIELE CONSONNI, VOLONTARIO GIRAMONDO PER AIUTARE GLI ANIMALI

Sabato 5 aprile 2014, dalle 15 alle 18, l'Enpa di Brescia incontra Gabriele Consonni, il volontario comasco che ha girato il mondo per aiutare gli animali e che in tale occasione documenterà con filmati e fotografie le sue esperienze di volontariato in Paesi lontani.
 
Gabriele Consonni infatti ha scelto, da molti anni, di impiegare le sue ferie per aiutare elefanti, cuccioli di scimmia, grandi felini e moltissimi altri animali selvatici minacciati dal bracconaggio e dalla distruzione degli habitat. I centri di recupero in cui ha prestato il proprio servizio si trovano in Guatemala, Namibia, Sud Africa, Bolivia e Thailandia. 
 
Per la partecipazione all’evento, che ha il patrocinio del Comune di Brescia, non è richiesta prenotazione, ma un contributo minimo di due euro a partecipante che l'Enpa utilizzerà sia per coprire le spese organizzative dell'incontro sia per aiutare gli animali curati dai volontari bresciani. L'appuntamento è per sabato 5 aprile, dalle 15 alle 18, presso Cascina Maggia – via della Maggia, Brescia – nei pressi dell'uscita autostradale (A4) di Brescia Centro.
Facebook
Twitter
LinkedIn