RIFUGI APERTI: un successo senza precedenti grazie a “AMICI CUCCIOLOTTI” e all’impegno dei volontari

Migliaia di persone hanno preso festosamente d'assalto le strutture ENPA in occasione della quinta edizione della festa dei rifugi aperti, occasione in cui si sono celebrati anche i 10 anni di sodalizio con la Pizzardi Editore.

"Il successo dell'album Amici Cucciolotti continua a stupire" commenta Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale ENPA e responsabile Comunicazione e Sviluppo iniziative "dandoci una rassicurante prospettiva per il futuro. Infatti i ragazzi, collezionando le figurine, imparano una visione del mondo rispettosa degli animali e dell'ambiente. Alla nostra festa erano veramente tanti, dovunque. Ho visitato personalmente Monza e Torino, ma i riscontri entusiasti sono giunti un po' da ovunque: Mira, Trieste, Arezzo, Catania solo per citarne alcuni. Ringraziamo tutti gli intervenuti che hanno avuto modo di conoscere la realtà dei rifugi non come luoghi tristi, ma di speranza per gli animali che possono essere adottati, ma anche aiutati attraverso contributi e volontariato, diventando posti dove si possono anche stringere nuove amicizie, animali e perchè no, umane. Ma soprattutto il nostro grazie va ai tanti volontari ENPA che hanno reso possibile tutto ciò, con un impegno ed un entusiasmo che rappresentano la nostra vera forza".
 
La festa, in alcune città, si replicherà nel prossimo weekend. Tutti gli eventi su http://comunicazionesviluppoenpa.org/festa-degli-amici-cucciolotti.html
Facebook
Twitter
LinkedIn