Riceviamo e rilanciamo un appello per aiutare due animaliste catalane e i gatti di cui si prendono cura

Rilanciamo l'appello a sostegno di due animaliste di Barcellona, le quali, nonostante le poche risorse a disposizione, da più di 30 anni accudiscono gatti malati, feriti e invalidi. Il loro sogno? Riuscire ad aprire un rifugio per i pelosi. Aiutamole.

Viviamo a Barcellona per amore dei gatti e di tutti gli animali. Ci chiamiamo Antonia e Paquita e da circa 30 anni raccogliamo gatti malati, feriti e invalidi dalla strada per proteggerli, curarli e dargli quella assistenza veterinaria di cui hanno bisogno. Siamo povere, ma anche se ci mancano i soldi, continuiamo a sperare in un futuro migliore per tutti quei randagi che ogni giorno incontriamo per le vie della città.

Il nostro sogno è di aprire un rifugio (più grande della nostra piccola casa) dove poter continuare a prenderci cura dei mici! Saremmo estremamente grate a chiunque possa aiutarci. Ci potete scrivere a questo indirizzo mail: antoniapaquitaylosgatos@hotmail.com.

Chi volesse farci una donazione può utilizzare le seguenti coordinate bancarie: Antonia Mantas Ramirez, IBAN ES7421003018582102649915 BIC CAIXESBBXXX.

Questa invece la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/antoniapaquitaylosgatos/ (copia e incolla il link sul tuo browser).

Facebook
Twitter
LinkedIn