Randagismo in Macedonia, l’associazione “Anima Mundi”, ringrazia Carla Rocchi ed Enpa

Pubblichiamo la lettera che l'associazione protezionista macedone “Anima Mundi” ha inviato ad Enpa, esprimendo gratitudine per il supporto dato dalla Protezione Animali alla sterilizzazione dei randagi di Skopje.

L’organizzazione per la protezione degli animali “Anima Mundi” esprime la sua PROFONDA GRATITUDINE all’ENPA. Grazie a questa collaborazione e alla disponibilità della gentilissima Presidente Carla Rocchi, Anima Mundi ha avuto la possibilità di effettuare interventi di sterilizzazione sui cani randagi di Skopje, capitale macedone. Questo importante e prezioso gesto rappresenta il primo aiuto diretto alla nostra organizzazione e agli animali in Macedonia ricevuto da un’organizzazione estera.

Assicurando 176 sterilizzazioni, l’Enpa, la Presidente Carla Rocchi e dott. Meir Levy hanno dato un enorme contributo alla tutela e al benessere dei cani del nostro Paese, alla crescita della coscienza sociale, alla sensibilizzazione sul tema del benessere degli animali, alla promozione dell’altruismo e del volontariato in Macedonia. Ma, soprattutto, tale collaborazione rappresenta un incentivo per la prevenzione del randagismo nel Paese.

Tuttavia, l’appoggio ricevuto dall’Enpa non è stato limitato al solo campo operativo poiché abbiamo ricevuto sostegno anche rispetto alle nostre numerose iniziative legislative. Negli ultimi due anni Enpa è stato sempre il nostro partner nelle battaglie quotidiane per i diritti e la salvaguardia degli animali, nonché un sostegno morale per i numerosi animalisti della Macedonia.

Ringraziamo di cuore l'Ente Nazionale Protezione Animali, esprimendo il nostro apprezzamento per la disponibilità dimostrata non solo dalla presidente Carla Rocchi e dal dottor Meir Levy, ma anche dal dottor Marin Velickovski, che ha effettuato gli interventi, e dalla signorina Dusica Atanasovska che ha iniziato questa collaborazione, insieme a tutti gli altri coinvolti in questo progetto.

Con profonda stima, gli attivisti di Anima Mundi.
Presidente, Stole Velkovski

Facebook
Twitter
LinkedIn