Randagismo e abbandoni: in arrivo 100mila pasti omaggio per i cani assistiti dalle associazioni. Enpa tra i beneficiari.

Centomila pasti per i cani più bisognosi e per quelli in attesa di famiglia.  E’ così che l’azienda NutrixPiù, impresa specializzata nella produzione di pet food, ha scelto di celebrare i 65 anni dalla fondazione. Programmata in collaborazione con Enpa, Difesa del Cane e Fondazione Elisabetta Franchi, l’iniziativa rappresenta un gesto concreto a favore degli animali, randagi o abbandonati, accuditi nei rifugi delle tre associazioni. «Quest’anno – ha commentato Claudio Castelli, AD di Nutrix Più – festeggiamo il 65° anniversario dalla nostra fondazione, un traguardo inportante che abbiamo voluto celebrare con un grande progetto di donazioni».  L’iniziativa prevede che la ditta marchigiana doni agli animali bisognosi un pasto per ogni chilogrammo di pet food NutrixPiù acquistato dai clienti nei punti vendita, ma anche online (www.nutrixpiu.it). Attenzione però: non tutti i prodotti Nutrix Più partecipano alla donazione, ma solo quelli contrassegnati con il logo “100mila pasti omaggio”.
“Ringrazio di cuore Nutrix Più per questa importante iniziativa. Enpa è un’associazione privata che non riceve contributi pubblici, pertanto – dichiara Marco Bravi, presidente del Consiglio Enpa nonché responsabile Comunicazione e Sviluppo  Iniziative dell’associazione – donazioni come quella dell’impresa marchigiana ci danno un grosso supporto nel portare avanti la nostra mission. Grazie alla Nutrix Più la nostra azione sarà ancora più capillare, con grande beneficio non solo per i 30mila animali dei nostri rifugi, ma anche per quelli che ogni giorno accudiamo sul territorio”.

Facebook
Twitter
LinkedIn