La Sezione Enpa di Verona propone anche quest'anno, presso il Rifugio Felino gestito dai volontari in via II Traversa Spianà (zona stadio), il tradizionale appuntamento con la festa degli animali (a ingresso libero), di chi li ama e di chi li rispetta. Gatti, arte, musica e cultura vegetariana e vegana si uniscono per due giorni in un insieme di colori e sensazioni che – questo l'auspicio della Protezione Animali – si spera contribuiscano a diffondere il pensiero animalista.
La festa “Quarantaquattrogatti” si apre sabato 27 giugno alle ore 17.00 con l’inaugurazione della mostra d’arte: il ricavato delle offerte per le opere sarà interamente destinato al gattile Enpa di Verona. Alle ore 20.00 è la volta del concerto dei Vertical Lines che proporranno le canzoni del loro primo album.
Domenica 28 giugno alle ore 11.00 si comincia con una conferenza a cura del dottor Giorgio Fabbro – biologo nutrizionista e Vegan Coach – sul tema dell'alimentazione vegetariana. Nel pomeriggio invece alle ore 17.30 tocca al concerto di Cristina Mazza & della Lite Orchestra (guests: Massimo Rubulotta e Massimo Bitasi).
Durante la festa saranno sempre aperti servizi bar e gastronomia.
Il programma dell'evento può essere scaricato qui: www.enpa.verona.it