Orrore a San Pietro Infine: i corpi in decomposizione di due cani trovati in una discarica

Erano avvolti in sacchi bianchi utilizzati per i rifiuti cimiteriali. I corpi in avanzato stato di decomposizione sono stati trovati in una discarica non autorizzata nel comune di San Pietro Infine, in provincia di Caserta. La segnalazione è arrivata da parte di un cittadino alle volontarie Enpa della Sezione di Cassino le quali – sentita la Sezione Enpa di Caserta, competente per territorio – sono intervenute sul posto per una verifica. Così in un cassone metallico pieno di rifiuti, le volontarie Enpa hanno trovato i due cani. Chiamati i carabinieri di Mignano Monte Lungo, successivamente i corpi sono stati recuperati da una società specializzata e messi a disposizione della Asl per i successivi accertamenti e per risalire alla causa del decesso.
Circa venti giorni fa è stata segnalata la sparizione improvvisa, a San Pietro Infine, di ben venti cani randagi, probabilmente avvelenati e uccisi per liberare le strade. C’è il rischio che i corpi senza vita rinvenuti l’altro giorno siano proprio alcuni dei cani spariti circa venti giorni fa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/