Nuove possibilità per gli animali più sfortunati: inaugurato l’apparecchio radiologico dell’ambulatorio sociale Enpa di Roma Fiumicino

Un enorme salto di qualità per l'ambulatorio sociale ENPA di Roma con l'introduzione della diagnostica radiografica digitale  
 
"Siamo entusiasti" commenta Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale ENPA e responsabile Comunicazione e Sviluppo iniziative "di aver reso possibile questo fondamentale passo avanti nella diagnostica che va diretto vantaggio di animali bisognosi. Oggi è un gran giorno; si celebra un importante risultato reso possibile dal nostro progetto UN AIUTO SUBITO".
 
Nel video di presentazione, a descriverci la genesi degli ambulatori sociali ENPA, , il Dott. Meir Levy dell'Unità Intervento Nazionale. 
 
Per quanto riguarda l'attività specifica dell'ambulatorio di Fiumicino, essa viene presentata dalla Dott.ssa Manuela Parretta.
 
L'ambulatorio sociale è anche un riferimento per l'attività delle Guardie Zoofile, come ha modo di sottolineare il Commissario della Sezione di Fiumicino Fabrizio Fantinel.
  
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato alle nostre raccolte fondi e alle donazioni sulla piattaforma Facebook di ENPA.GRAZIE, SIETE GRANDI!!!! 

GUARDA IL VIDEO

Facebook
Twitter
LinkedIn