Nuclei e Guardie Zoofile di tutta Italia piangono la scomparsa di Giorgio Milazzo

E' mancato Giorgio Milazzo, Capo del Nucleo Guardie Zoofile di Savona. 
 
Numerose le attestazioni di stima da tutta Italia giunte al Servizio Guardie Zoofile ENPA. Commosso il ricordo di Marco Bravi, Responsabile Nazionale Guardie Zoofile ENPA,  certo di rappresentare i sentimenti di tutte le Guardie Zoofile, dei Nuclei e di quanti lo hanno conosciuto:

"E' una scomparsa che ci addolora immensamente, perchè con Giorgio c'era un profondo legame di amicizia e stima reciproca. Lui ci ha insegnato la conoscenza e l'umiltà. La passione con cui si dedicava, la meticolosità nelle procedure sono un esempio per tutti noi. Era un signore di altri tempi.

L'unica nota lieta nell'immensa tristezza quella di essere riusciti, lo scorso anno, ad insignirlo dell'attestato di 'Decano delle Guardie Zoofile ENPA' che lui aveva particolarmente apprezzato, vedendolo come tangibile riconoscimento alla sua ultraquarantennale attività che, come troppo spesso accade, non sempre era stata adeguatamente apprezzata. Lasciandolo, lo ringraziamo anche per la lungimiranza, visto che ha saputo negli ultimi anni lasciare spazio alle generazioni a venire, creando nel suo Nucleo nuove competenti leve".

Facebook
Twitter
LinkedIn