Mail Bombing per Missoni: la Maison non sostenga la cena di gala del rifugio newyorkese che uccide cani e gatti

Sos serve il vostro aiuto. Missoni sostiene il rifugio AC&C di new york, dove cani e gatti randagi dopo 72 ore vengono soppressi se non trovano casa. Dobbiamo tutti scrivere a Missoni chiedendo di non sostenere in alcun modo questo "rifugio".

Cani e gatti che entrano nel "rifugio" AC&C di NewYork difficilmente ne escono vivi. Il personale ha 72 ore (tre giorni!!!) per trovare un'adozione: se questo non accade l'animale viene ucciso con l'eutanasia. Questa sorte tocca sia ai randagi sia agli animali che si sono smarriti.

Ogni anno il rifugio AC&C, contro cui Enpa ha già promosso iniziative di protesta, organizza una cena di gala per raccogliere donazioni private. Tra i sostenitori c'è Missoni. Enpa ha contattato i responsabili comunicazione di Missoni una prima volta con una lettera – che non ha mai avuto risposta – una seconda telefonicamente, per chiedere di ritirare il loro sostegno. Ma ad oggi la maison italiana figura ancora tra i sostenitori.

SCRIVIAMO TUTTI UNA BREVE EMAIL, CHIEDENDO A MISSONI di non appoggiare in alcun modo, né direttamente né indirettamente, le politiche di uccisione di cani e gatti promosse dal rifugio AC&C. SCRIVIAMO EVITANDO INSULTI O OFFESE.

Ecco gli indirizzi ai quali inviare le mail di protesta: m.aspes@missoni.it; b.fuortes@missoni.it; c.torrani@missoni.it, press@missoni.it; press.info@missoni.it

Facebook
Twitter
LinkedIn