L’Enpa di Trapani ha realizzato una pedana per tenere all’asciutto i gatti della colonia del faro a San Vito Lo Capo

Una pedana che, rialzando le cucce posizionate grazie ad Enpa Trapani garantirà agli animali della storica colonia del Faro a San Vito Lo Capo di rimanere all'asciutto. Il progetto nasce dalla grande volontà della volontaria dell’Enpa di Trapani, Elisabetta e alla sensibilità del Sindaco di San Vito Lo Capo, Giuseppe Peraino, e dell'amministrazione comunale di San Vito Lo Capo. La struttura è stata realizzata con materiali di recupero.
 
“Il tutto – afferma l’Enpa di Trapani – e ‘stato possibile grazie all'impegno e lavoro gratuito della Ditta San Vito Garden di Giovanni Minaudo e dell'eccezionale falegnameria Ruggirello Stefano di Custonaci che hanno mostrato grande sensibilità e senso civico. Un grande ringraziamento va a tutti i volontari Enpa di San Vito Lo Capo che si spendono ogni giorno per curare i più deboli e in particolar modo grazie di ad elisabetta,renato,rosy,vito ed edoardo.
 
L'amministrazione comunale di San Vito Lo Capo, attraverso il sindaco Giuseppe Peraino, ha espresso un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono spesi in questa preziosa iniziativa.

Facebook
Twitter
LinkedIn