LA SEZIONE ENPA DI TORINO SOSTIENE IL COMUNE DI BRUINO IN UNA SIMPATICA CAMPAGNA ANTIABBANDONO

Abbandonare un animale per andare in vacanza è un alibi che non regge più. Sono infatti migliaia le strutture alberghiere, di ristorazione, camping e quant'altro che accolgono gli animali insieme alle loro famiglie umane. Il Comune di Bruino (TO) l'ha capito ed ha prodotto un'ottima campagna informativa in tal senso, con il patrocinio della Regione Piemonte e il sostegno della sezione provinciale ENPA di Torino.

"L'aumento dell'attenzione a questo tema da parte delle Amministrazioni pubbliche" sottolinea Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale di ENPA e responsabile della Sezione di Torino "non può che vederci al loro fianco per sostenerle. Infatti l'abbandono, oltre al pesante passivo sul livello di civiltà, rappresenta un costo per la collettività che è moralmente inaccettabile, come il tradimento della fiducia di questi animali che dedicano tutti loro stessi ad amarci".

Andare in vacanza con gli animali non è mai stato così facile: visitate anche il sito tematico di ENPA www.vacanzebestiali.org !

Facebook
Twitter
LinkedIn