La Sezione di Novara cerca volontari. Ecco come entrare nella squadra Enpa

I volontari sono la forza vitale di un'associazione. Fortunatamente, Enpa Novara può contare su una squadra affiatata che fa l’impossibile per rendere migliore e meno monotona la vita dei trovatelli che vivono nel rifugio in attesa di essere adottati.
 
I volontari, tuttavia, non sono mai abbastanza e c’è sempre bisogno di “forze fresche” che siano anche in grado di rispondere ai tanti imprevisti che si incontrano nelle attività quotidiane. Per entrare nella squadra di Enpa è necessario essere maggiorenni e dedicare ogni settimana almeno mezza giornata agli animali.
 
Appuntamento per un primo incontro conoscitivo domenica 8 settembre dalle 10.30 alle 12.30 nell'aula didattica del Rifugio Enpa di via del Gazzurlo. Sarà, questa, una importante occasione per prendere contatto con tutte le attività che i volontari sono chiamati a svolgere, con una particolare attenzione alla cura dei gatti del gattile e ai piccoli lavori di manutenzione e pulizia; alle passeggiate dei cani al pomeriggio dei giorni feriali, all’accoglienza del visitatori e agli eventi del fine settimana.
 
Partecipare è semplice. Basta inviare una mail a novara@enpa.org e confermare la propria presenza all’incontro.

Facebook
Twitter
LinkedIn