L PILOTA ‘AMICO DEGLI ANIMALI’ GIACOMO LUCCHETTI DOMINA LA PRIMA GARA 2014. E DA MAGGIO E’ IN ONDA SU ITALIA 2 CON BORN TO RIDE

Il campione in carica Giacomo Lucchetti si conferma padrone del Campionato Nazionale 250cc Grand Prix 2014 al Misano World Circuit. Un dominio incontrastato che il pilota animalista, testimonial motoristico ufficiale di ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali – ha imposto già dalle qualifiche del sabato quando sia in Q1 che in Q2 ha relegato in seconda posizione il principale rivale Jarno Ronzoni. Una gara tatticamente perfetta disputatasi ad un orario assai critico come le 10.00 di una mattinata piuttosto fredda ed umida.
 
Come sempre Giacomo e il suo staff hanno portato, sul podio come in pista, la loro battaglia a tutela degli animali, quest'anno incentrata sulla pacifica protesta per fermare le pratiche di tortura inflitte agli animali nei paesi asiatici relative al commercio di carne di cane e gatto e la loro pelliccia.
 
A riprova dell’interesse riscontrato dal pilota anche per le sue battaglie, dal prossimo mese di maggio Giacomo sarà impegnato assieme a Roberto Parodi nella nuova edizione di Born to Ride in onda per dieci puntate su ITALIA 2 (Canale 35 del Digitale Terrestre).
 
Il prossimo appuntamento con il Campionato Nazionale 250cc Grand Prix 2014 è fissato per il 1 giugno presso il Circuito di Vallelunga dove Giacomo, oltre a puntare al secondo successo stagionale aspetta davvero tutti per sostenere ENPA.
Facebook
Twitter
LinkedIn