Ecco a voi Isotta
l'ambulanza degli animali

Isotta, l’ambulanza degli animali

La nostra Isotta (un’unità mobile di soccorso per le gravi emergenze come disastri ambientali, alluvioni, incendi boschivi ecc ecc) è stata protagonista di diverse avventure: dalla campagna itinerante “Soccorriamoli, un gesto di civiltà” finalizzata a sensibilizzare le istituzioni e la popolazione sulla necessità del 118 veterinario, alle importantissime missioni in Emilia Romagna e in Kosowo.

Un doveroso grazie va alla Pizzardi Editore ed ai suoi piccoli lettori che hanno reso possibile un grande sogno, che ha donato una nuova speranza di vita a molti animali bisognosi e ha sensibilizzato la popolazione circa il diritto all’esistenza, alla protezione e alla cura di tutti gli esseri viventi.

Il tour dell’ambulanza

Il supporto in Emilia

Il terribile terremoto in Emilia ha visto schierarsi i nostri instancabili volontari fin dalle prime ore. La nostra Isotta è stata ed è tutt’ora al loro fianco per supportarli nelle missioni di salvataggio.

Il supporto in Kosowo

La prima missione all’estero dell’unità di soccorso ENPA che ha salvato 11 cani provenienti dalla base del contingente italiano a Pec. Un’operazione importante, dall’alto valore simbolico in un’area difficile dove il concetto stesso di ‘protezione animali’ praticamente non esiste. Ora i cani sono sani e salvi presso il rifugio Enpa di Perugia, dove possono finalmente godersi una vita serena e dignitosa.

https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/