Il proprietario ha un malore, il piccolo Charlie salvato da guardie Enpa e volontari Asilo del Cane

E’ una storia a lieto fine quella del signor Dino, un uomo residente in Valdarda, e del suo cagnolino Charlie, che ha rischiato di morire nell'auto del padrone mentre questo veniva portato in ospedale per un malore improvviso. L'animale è stato salvato in tempo dalle guardie zoofile di Enpa e dall'associazione Asilo del Cane.
 
Tutto è accaduto venerdì 15 marzo, quando l'uomo si è recato in auto al mercato di Lugagnano. Colpito da un malore tra i banchi, è stato soccorso dal 118 e trasportato in ambulanza all'ospedale di Fiorenzuola. Nel frattempo però il suo cagnolino di 9 anni non trovando più il suo padrone girava disorientato per la piazza, così alcuni amici dell'uomo lo hanno messo dentro l'auto (che l’uomo aveva lasciato aperta con tanto di chiavi nel quadro) del suo padrone.
 
È a questo punto però che inizia la disavventura di Charlie che, infatti, è rimasto nel veicolo per quasi otto ore, ovvero fino a quando una signora amica di Dino ha allertato … leggi tutto.
Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/