Il Natale si fa dolce con le ghiottonerie dell’Enpa di Monza. Tornano i dolci tradizioni e vegani

Anche quest’anno celebreremo le festività proponendo ai più golosi la versione Enpa dei tradizionali dolci natalizi, da regalare o da gustare in famiglia. Acquistandoli, si aiuterà la Protezione Animali brianzola a curare e a dare un rifugio sicuro a tutti gli animali bisognosi.

Per il terzo anno, oltre alle tre versioni tradizionali, saranno disponibili anche in versione vegana.
Presentati in un’elegante confezione abbellita da una graziosa campanella in ceramica per l'albero e chiusa con una speciale targhetta Enpa, i dolci tradizionali, da 1kg, sono disponibili con un’offerta di €10. Si può scelgiere tra:
CANEttone – il panettone tradizionale con uvetta e canditi;
MICIOne – il panettone senza canditi;
PanCONIGLIO – il pandoro classico.

Il panettone vegano, disponibile in due varietà in confezioni da 500grammi (con un pendaglio in legno che riproduce la sagoma di un animale, da appendere sull'albero) con un’offerta di €15.
Due le possibilità di scelta:
PanRICCIOveg – con farina di farro e mirtilli rossi;
PanGUFOveg – con farina di Kamut e gocce di cioccolato.
Dove trovarli?

I panettoni e pandoro saranno disponibili – fino a esaurimento scorte – presso i banchi dell'Enpa di Monza nel grande Mercatino Natalizio in Piazza Trento e Trieste in centro Monza. Quest'anno il Mercatino Natalizio – che ospiterà numerosi banchi di artigiani, commercianti e associazioni e stand gastronomici – verrà allestito a partire da venerdì 9 dicembre. In alternativa, sarà possibile acquistarli presso il canile-gattile di Monza in Via San Damiano 21. Nella sala conferenze della struttura verrà infatti allestito un bellissimo mercatino con tanto di albero di Natale a partire da fine novembre / inizio dicembre (la data esatta sarà confermata prossimamente).
Prenotazione online

Facebook
Twitter
LinkedIn