E' stato un grande evento di solidarietà, nel salone delle feste a Mirafiori, la consegna dei contributi elargiti in beneficienza dai dipendenti FCA e raddoppiati dall'Azienda. Fra i beneficiari anche la sezione ENPA di Torino.
"Una grande dimostrazione di lungimiranza dimostrata da dipendenti e dirigenti di FCA" ha commentato Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale ENPA e responsabile della Sezione di Torino "che hanno voluto includere nella considerazione sociale delle fasce deboli da sostenere anche gli animali. Crediamo che anche questo importante segnale di civiltà rappresenti lo spirito innovativo e dinamico di un'azienda che, dopo anni di crisi, registra quest'anno un consistente utile. Amare ed aiutare gli animali porta fortuna e vogliamo pensare che ci sia anche questo nel nuovo successo di FCA. Una collaborazione che speriamo abbia seguito anche nel segno della continuità, vista la vicinanza spesso riservata ad ENPA, nei tempi passati, dalla Famiglia Agnelli".
L'aiuto proveniente da FCA è provvidenziale, anche in considerazione che quest'anno ENPA Torino sta faticosamente rialzandosi dopo la devastazione subìta nei mesi scorsi.