Il Mercatino di Natale dell’Enpa di Faenza: solidarietà e festa per gli amici del rifugio

A partire dal 30 novembre 2024, Faenza si accende dello spirito natalizio con l’inaugurazione del tradizionale Mercatino di Natale organizzato dal Rifugio del Cane dell’Enpa di Faenza. Un evento che unisce la magia delle feste alla solidarietà, offrendo un prezioso aiuto ai cani e gatti accolti dalla Protezione Animali.

Un’inaugurazione da non perdere La giornata di apertura, fissata per il 30 novembre alle ore 16:00, sarà arricchita da un buffet speciale dedicato a tutti coloro che vorranno partecipare. Un’occasione per brindare insieme e celebrare l’inizio di un’iniziativa che rappresenta un sostegno concreto per gli animali del rifugio.

Quando e Dove Il Mercatino sarà allestito in Piazza della Libertà, 8 B/1 a Faenza, e resterà aperto dal 30 novembre 2024 al 4 gennaio 2025 con i seguenti orari:

  • Mattina: dalle 9:30 alle 12:30
  • Pomeriggio: dalle 15:30 alle 19:00

Un Mercatino all’Insegna della Solidarietà 

Ogni acquisto effettuato presso il mercatino rappresenta un aiuto diretto per i tanti animali accuditi dall’Enpa di Faenza. “Troverete una vasta selezione –  scrive l’Enpa di Faenza nell’invito – di articoli regalo, decorazioni natalizie e prodotti unici, perfetti per rendere speciali le vostre festività.

Come Contribuire Oltre a visitare il mercatino, è possibile supportare le attività del rifugio tramite donazioni o prendendo in considerazione l’adozione degli ospiti della struttura in cerca di una casa amorevole. Per informazioni e adozioni:

  • Cani: 📱 350 9585500
  • Gatti: 📱 328 6068637

Un Invito a Partecipare L’Enpa Faenza invita tutti a partecipare a questa meravigliosa iniziativa natalizia, un momento di festa che diventa anche un gesto di grande generosità. 

“Il Mercatino di Natale – conclude l’Enpa di Faenza – è molto più di un luogo dove fare acquisti: è uno spazio dove il calore delle festività si trasforma in speranza per tanti animali in difficoltà. Non mancate, vi aspettiamo a Faenza per vivere insieme la magia del Natale e fare la differenza!”

Facebook
Twitter
LinkedIn