Il 27 giugno all’Elba “sfila” il nuovo automezzo impegnato nelle attività della Protezione Animali elbana

E' una grande occasione di festa quella che si annuncia il 27 giugno all'Isola d'Elba quando arriverà un mezzo polivalente per le attività della Protezione Animali, donato alla Sezione Enpa dalla direzione nazionale dell'associazione. La consegna avverrà da parte della Presidente, Carla Rocchi, e dal responsabile Comunicazione & Sviluppo Iniziative, nonché presidente del Consiglio Nazionale, Marco Bravi, ai volontari che da anni tra sacrifici e difficoltà portano avanti numerose iniziative a favore degli animali.

La consegna del mezzo sarà anche l'occasione per lanciare ufficialmente la campagna estiva Dogbar Enpa 2015 che vede l'adesione di numerosi esercenti elbani, grazie alla collaborazione con la sede elbana di Confesercenti e il supporto dei portale storico Infoelba e il neonato Elbamylove

Un Welcome Coffè verrà organizzato presso l'Aeroporto La Pila, da cui prenderà il via un breve tour per le vie di Marina di Campo seguendo le “stazioni di abbeveraggio” dei Dogbar allestiti nella bella cittadina balneare ormai in piena attività turistica. Ma questa sarà anche un'occasione per realizzare l'ormai collaudata gallery di Selfie con i volontari, gli esercenti e i quadrupedi in vacanza, cui si aggiungono – quest'anno – i massimi dirigenti nazionali di Enpa.

La Protezione Animali elbana ricordia che la campagna Dogbar interessa non solo la cittadina di Marina di Campo, ma anche Marciana Marina, Marciana , Portoferraio, Porto Azzurro, Capoliveri. Inoltre, le adesioni di quest'anno alla campagna promossa dall'Enpa elbana andranno a supportare il progetto Sosvet per le emergenze veterinarie estive, in un periodo dell'anno particolarmente difficile per l'elevata di presenza di animali.

Facebook
Twitter
LinkedIn