Grazie ad INNOVET, a febbraio il Natale è ancora festa per gli animali

Ancora una volta, quando la macchina della solidarietà funziona, è una vittoria di tutti e per tutti! 
 
Tempo di bilanci per l'iniziativa CALENDARIO DELL'AVVENTO promossa da INNOVET e che quest'anno ha visto come beneficiario ENPA. Sono state circa 6.000 le persone che si sono iscritte, aprendo un totale di quasi 60.000 finestrelle, animando "The Dog Comedy Show", lo spettacolo teatrale unico, scritto e prodotto da PlayDog Entertainment e ideato, oltre che interpretato, da Adrian Stoica, Dog Coach di fama internazionale e istrionico performer dell’incredibile banda di Merry WOOF. Una cinquantina tra gli iscritti hanno anche avuto la fortuna di vincere l’esclusiva copertina in pile Merry Woof by PlayDog. 
 
"Ma il vero successo" commenta Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale ENPA e responsabile nazionale comunicazione e sviluppo iniziative "è quello indistintamente condiviso fra tutti coloro che hanno completato ben 3.407 Calendari dell’Avvento Innovet e Merry WOOF. Hanno permesso una donazione ad ENPA per aiutarla a supportare i tanti ospiti presenti nei canili/gattili delle sezioni più bisognose.E non finisce qui. Hanno trovato casa ben 14 'cuori in attesa', ospiti dei rifugi ENPA, presentati in una irresistibile gallery di Adrian Stoica, in veste di elfo pasticcione. Un grazie speciale anche a Giorgio Riva e alla Sezione ENPA di Monza, che ha ospitato i set e l'evento conclusivo". 
 
Cuccioli e adulti nel pieno delle loro energie, anziani in attesa da anni di una vita migliore, meravigliosi gatti e gattini di pochi mesi ed anche conigli dispensa-baci. Tutti protagonisti di storie speciali, che grazie all'iniziativa di INNOVET vedono l'inizio di una nuova vita colma di calore, carezze ed attenzione. 
Facebook
Twitter
LinkedIn