GRANDE SUCCESSO PER L’ENPA A CASORIA: REALIZZATE TRENTA VISITE VETERINARIE GRATUITE

Per l'Enpa si è chiusa con un grande successo l'iniziativa di sensibilizzazione al rispetto degli animali svoltasi domenica 18 maggio presso la villa comunale di Casoria (Napoli). Molte le persone che si sono fermate presso lo stand della Protezione Animali, rappresentata per l'occasione da Antonio Fascì, responsabile del Servizio Nazionale Guardie Zoofile, Massimo Moffa, presidente dell'Enpa di Napoli, Saverio Capriglione, responsabile della Sezione di Avellino e da Giuseppe Fascì commissario dell'Enpa di Olbia, per chiedere informazioni e suggerimenti sugli animali e su tutto ciò che ruoto intorno al meraviglioso mondo dei quattro zampe. 

Grande successo anche per Isotta – l'unità mobile dell'Enpa per le gravi emergenze, attrezzata per il soccorso agli animali in difficoltà – dove sono state realizzate ben trenta visite veterinarie gratuite. 

L’Enpa ringrazia le autorità di Casoria ed i dirigenti comunali per la calorosa accoglienza ricevuta; in particolare l’assessore Luisa Marro, che, con la sua presenza, ha voluto rimarcare l’importanza di questo tipo di iniziative per promuovere un corretto rapporto tra uomini e animali, e per prevenire il triste fenomeno dell'abbandono.

Facebook
Twitter
LinkedIn