Giovedì 1° dicembre un giropizza per curare gli animali. Lo organizza l’Enpa di Savona

Proteggere gli animali in modo concreto e fattivo è un compito che la legge devolve a Comuni e Regioni. Purtroppo, molti enti locali sono inadempienti e così quando c'è un'emergenza quasi sempre intervengono solo i volontari della Protezione Animali; un’associazione privata che dallo Stato italiano non riceve sovvenzioni.

Ed è proprio per raccogliere fondi da destinare ai 4 zampe bisognosi che i volontari dell’Enpa hanno organizzato un “giropizza”, il cui ricavato sarà destinato ad numerosi animali orfani delle istituzioni locali; fondi, cioè, con cui saranno pagati veterinari, medicinali e cibo per cani, gatti ed animali selvatici.

L'appuntamento con il giropizza dell'Enpa Savona è per giovedì 1° dicembre alle 19.30 presso la pizzeria in piazza del Popolo 43. La quota di partecipazione è di 19 euro per gli adulti e 8 per i giovani fino a 12 anni. Il menù, vegetariano e vegano, comprende giro pizza a volontà, un piatto sorpresa, dolce e, a scelta, acqua, un quarto di vino, una birra piccola o una bibita; ulteriori bevande sono a parte. 

Facebook
Twitter
LinkedIn